Esposizione della Corruzione Spirituale:
La Bibbia
&
L'Alchimia


Il vero Satanismo si basa sulle antiche religioni che precedono di centinaia e migliaia di anni il Giudaismo, il Cristianesimo e l’Islam. I colori tradizionalmente usati nel Satanismo, il rosso e il nero, si rifanno all’Antico Egitto e sono un simbolo della trasformazione spirituale. Le antiche religioni erano basate sul completamento del lavoro del nostro Creatore Satana: ossia la trasformazione dell’anima umana in quella di un Dio, e l’ottenimento di un potere simile a quello degli Dei insieme all’immortalità. Il Regno di Satana gli fu rubato.

La Bibbia Giudeo/Cristiana è composta di materiale rubato ed alterato, che è stato utilizzato per schiavizzare spiritualmente l’umanità. Tutte le leggende degli Dei sono allegorie, sono solo simboliche. Il Vaticano ed i suoi alleati hanno guadagnato benessere, potere e controllo obbligando la gente a credere che queste allegorie siano in realtà personaggi, e luoghi, reali.

Il completamento del lavoro che in alchimia è noto come “Grande Opera” [Magnum Opus] ha le sue basi in kundalini. Il serpente kundalini giace attorcigliato alla base della spina dorsale. Attraverso la meditazione, il serpente di fuoco risale. Questo fatto è conosciuto come “Evocare il Diavolo”. Ci sono 33 vertebre nella spina dorsale umana, e noi sentiamo spesso parlare di “Massoni del trentatreesimo livello”, oppure sentiamo dire che il Nazareno visse per 33 anni. Il serpente kundalini infatti risale attraverso le 33 vertebre della spina dorsale.

Anche i sette chakra sono molto importanti nell’Opera. Quando kundalini risale, deve passare attraverso ciascuno dei sette chakra. E’ per questo motivo che si mette così tanta enfasi sul numero 7 in molti testi spirituali antichi, ed anche questo è un punto che è stato pesantemente alterato nella bibbia Giudeo/Cristiana. I leader Cristiani hanno fuorviato i loro fedeli facendo loro credere che le leggende rubate e scritte nella Bibbia fossero vere. Attraverso questo inganno, il Vaticano e la Chiesa Cristiana hanno ottenuto potere e benessere incredibili. Questo potere non è soltanto materiale, ma anche spirituale. Tutta la conoscenza spirituale è stata rimossa sistematicamente attraverso L'Inquisizione. I capi che stanno al comando sono adepti alla magia nera e sono progrediti a livello di potere spirituale, mentre il resto dell’umanità soffre sotto il loro controllo.

Ci viene detto che molti dipinti antichi raffigurano il Nazareno, la “vergine Maria” e così via ma in realtà si tratta degli Dei Originali, come per esempio Marduk [Amon Ra] e Astaroth. Il Magnum Opus [Grande Opera] dovrebbe essere cominciato in primavera, quando il Sole è nel segno dell’Ariete, da questo fatto deriva l’uomo che sta in piedi con l’agnello. L’aureola rappresenta kundalini che è risalito e l’aura brillante del potere magico. La Chiesa Cattolica ha rubato tutto questo e l’ha fatto passare per il suo finto Nazareno. Si possono vedere i segni dell’Ariete nel Sigillo di Astaroth:

Sigillo di Astaroth

[Tutti i Sigilli dei Demoni sono raffigurazioni di importanti simboli alchemici].

Anche la storia della creazione nel libro della Genesi è un’altra allegoria: “Dio” creò l’universo in “sette giorni”, nel settimo giorno riposò’. Coloro che hanno abbastanza conoscenza, sanno che il serpente kundalini risale attraverso i 6 chakra e passa attraverso i tre “nodi” [la trinità], mentre per il settimo chakra non serve alcuno sforzo. In realtà “Paradiso” è soltanto una parola codice per indicare il settimo chakra. Tutti noi abbiamo sentito parlare del “Settimo Cielo”. “Dio” è una parola codice usata per indicare noi stessi ed anche “Dei” è una parola codice che indica i chakra in molti testi antichi. “Inferno” è una parola codice per indicare il chakra di base, ossia il “mondo degli inferi” dove giace kundalini addormentato, che è caldissimo.

L’albero nel “Giardino dell’Eden” della bibbia venne rubato da molte religioni diverse che precedono il Cristianesimo, e simbolizza la mappa dell’anima umana, dove il tronco dell’albero rappresenta la spina dorsale umana, i rami simboleggiano i 144.000 “nadi”. “Adamo ed Eva” sono dei simboli per l’Ida ed il Pingala, che si incontrano e divengono una cosa sola. Attraverso l’ascesa di kundalini, e la fusione di ida e pingala all’altezza del sesto chakra, si ottiene la gnosi ed i propri occhi spirituali vengono aperti. E’ questo il simbolo dell’antico Occhio Onniveggente Egizio [qui sotto].

L'Occhio Onniveggente Egizio

La pietra separata che si può vedere in cima alla piramide simboleggia il lavoro del nostro Creatore Satana che non è stato completato.

Il numero 12 si vede ovunque in molti antichi testi, e lo si ritrova anche nel materiale biblico rubato. Il numero 12 simboleggia i 12 passi del Magnum Opus, che si basano sui 12 segni dello Zodiaco.

Genesi 1
1 Nel principio Dio creò i cieli e la terra.

I cieli e la terra simboleggiano i chakra della corona e di base].

2 La terra era informe e vuota, le tenebre coprivano la faccia dell'abisso e lo Spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque.
[“Informe e vuota” rappresenta lo stato di “caos” che si trova nel Magnum Opus / Grande Opera].

4 Dio vide che la luce era buona; e Dio separò la luce dalle tenebre.
[La luce è il punto in cui si crea ciò che è conosciuto come prima materia, ossia la base della pietra filosofale. Questo si fa condensando l’energia bioelettrica [chi] in una sfera].

5 Dio chiamò la luce "giorno" e le tenebre "notte". Fu sera, poi fu mattina: primo giorno.
[Questo è il primo passo, e la base, ossia il “primo giorno”].

16 Dio fece le due grandi luci: la luce maggiore per presiedere al giorno e la luce minore per presiedere alla notte; e fece pure le stelle.
17 Dio le mise nella distesa dei cieli per illuminare la terra,
18 per presiedere al giorno e alla notte e separare la luce dalle tenebre. Dio vide che questo era buono.
19 Fu sera, poi fu mattina: quarto giorno.

I versetti qui sopra che parlano di “due grandi luci” simboleggiano il chakra del cuore, dove “i cieli” e “la terra” si incontrano. Come possiamo vedere nel sigillo di Satana, che punta verso il basso, o nel Pentagramma Satanico e nel Bafometto, la luce discende attraverso il chakra della corona fino al chakra di base.

Il Sigillo di Satana

20 Poi Dio disse: "Producano le acque in abbondanza esseri viventi, e volino degli uccelli sopra la terra per l'ampia distesa del cielo".
[Ossia “l’elisir della vita, le acque benedette, penetrino fino a loro [metalli/chakra] e li risveglino dal loro sonno”. Questo è noto come “ambrosia”, che viene secreta dalla ghiandola pineale come risultato della meditazione. Gli uccelli sono inoltre un importantissimo simbolo alchemico].

27 Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina.
31 Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono. Fu sera, poi fu mattina: sesto giorno.

In questi passi, nuovamente l’ALLEGORIA viene alterata. Il “sesto giorno” sarebbe il sesto chakra, dove ida e pingala si incontrano.

Genesi 2
3 Dio benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso Dio si riposò da tutta l'opera che aveva creata e fatta.

Qui troviamo un altro simbolo alchemico che è stato rubato, e corrotto. Quando gli alchimisti hanno completato il loro lavorano, si riposano. “Dio” = NOI!

La saga della Genesi continua, ed è tutta fatta di materiale copiato e rubato dalle religioni precedenti al cristianesimo.

Genesi 3
3 ma del frutto dell'albero che è in mezzo al giardino Dio ha detto: "Non ne mangiate e non lo toccate, altrimenti morirete".

Esiste uno stadio in alchimia dove si giunge alla morte della prima materia. Questo è conosciuto come “nigredo”, lo stadio dell’annerimento.

Ecco dove è stato inventato il finto Nazareno. Il Nazareno è stato copiato dagli oltre 18 Dei Pagani che furono “crocifissi” su una croce appesa ad un albero. Tutto questo è simbolico, per esempio: Il Dio Norvegese Odino fu appeso ad un albero e sperimentò una sorta di morte per ottenere la conoscenza. Attraverso la rinascita ottenne la gnosi. La croce rappresenta i quattro quarti, i quattro elementi. E’ anche il significato della carta dell’Appeso nei Tarocchi. La fenice Egizia ha lo stesso significato – la rinascita attraverso il fuoco. Si disse che ci fu un eclisse durante la supposta “crocifissione” del nazareno, cosa che simboleggia sempre lo stadio “nigredo” nel magnum opus. Questo stadio è simboleggiato anche dal corvo nero, e dal Sole Nero.4 Il serpente disse alla donna: "No, non morirete affatto;
[Kundalini trasforma ma non uccide].

5 ma Dio sa che nel giorno che ne mangerete, i vostri occhi si apriranno e sarete come Dio, avendo la conoscenza del bene e del male".

E’ questa la “gnosi” contro cui la Chiesa Cristiana ed i loro alleati hanno sempre lottato. Una volta che i nostri occhi sono aperti, non possiamo PIU’ essere ingannati da alcuna bugia.

7 Allora si aprirono gli occhi ad entrambi e s'accorsero che erano nudi; unirono delle foglie di fico e se ne fecero delle cinture.
[La nudità rappresenta la rinascita. Tutti siamo nati nudi].

Ed ora arriviamo a “Noè” ed alla sua arca, che è stata scopiazzata dall’arca Sumera nell’epica di Ziusudra.

L’elemento acqua è femminile in natura, mentre l’elemento fuoco è maschile. A questo punto l’opera è simboleggiata da un flusso di energia che è simboleggiato anche dal flusso delle acque. Il diluvio è un simbolo della morte e della rigenerazione. L’arca stessa rappresenta il corpo umano. L’allegoria del corvo che non ritorna all’arca rappresenta lo stadio non ancora completo. La “colomba” rappresenta lo stadio del bianco ossia l’ “albedo”.

E’ evidente come questa allegoria sia stata corrotta fino a diventare un evento reale, con personaggi reali.

4 Nel settimo mese, il diciassettesimo giorno del mese, l'arca si fermò sulle montagne dell'Ararat.
[ANCORA il numero sette ed il “riposo”. Questo è un simbolo del settimo chakra, che non richiede sforzi e porta estasi, e le “montagne dell’Ararat” simboleggiano il lavoro completo, cosa che è COPIATA dal significato delle Piramidi Egizie – con il vertice che ha la sua base nei quattro punti cardinali].

Potrei aggiungere a questo punto – per gli sciocchi che hanno attaccato Enlil / Beelzebub sostenendo che volesse affogare l’umanità: FATEVENE UNA RAGIONE!
La conoscenza viene da Satana.

13 Io pongo il mio arco nella nuvola e servirà di segno del patto fra me e la terra.
14 Avverrà che quando avrò raccolto delle nuvole al di sopra della terra, l'arco apparirà nelle nuvole;
15 io mi ricorderò del mio patto fra me e voi e ogni essere vivente di ogni specie, e le acque non diventeranno più un diluvio per distruggere ogni essere vivente.

[“Arco” sta per arcobaleno, ossia i colori dell’iride che segnalano che un altro stadio maggiore del magnum opus è stato compiuto. VA DETTO CHE QUESTO STADIO E’ RAPPRESENTATO DAL PAVONE. IL PAVONE E’ UN SIMBOLO DI SATANA ED E’ SACRO PER LUI].

Nel versetto 13 si legge “patto fra me e la terra”. “Dio” è un altro codice alchemico per il chakra della corona, detto anche “paradiso” [i tre chakra superiori sono simbolici del paradiso], “cieli”, “estasi”; mentre la terra è il mondo inferiore, simboleggiato dai tre chakra inferiori. Questo indica che “i cieli” e la terra sono stai uniti all’altezza del chakra del cuore.

I successivi libri della bibbia sono solo una storia fittizia delle genti Ebraiche. La “Torah” è stata COPIATA e distorta partendo dal Tarocco Egizio. La “Torah” è conosciuta anche come “pentateuco”, ossia i cinque libri di “Mosè” [altro personaggio fittizio]. Si può vedere chiaramente la corrispondenza con i cinque semi del Tarocco: i bastoni [fuoco], i denari [terra], le coppe [acqua], le spade [aria], e gli arcani maggiori [elemento della quintessenza].

Ritroviamo ANCORA il simbolo di un altro stadio dell’Opus, quando si è in grado di “vedere” la luce del chi nel vuoto nero, con gli occhi chiusi, durante la meditazione. I “tre” re magi rappresentano i tre stadi del Magnum Opus [Grande Opera]. Il falso nazareno rappresenta la pietra [che è nata dall’Opera].

Ci risiamo con le allegorie contorte in relazione al falso nazareno. Nella “crocifissione” sono stati crocifissi altri due uomini vicino a lui, per un totale di tre.

Potrei continuare all’infinito, citando versetti biblici e rivelando come siano stati copiati e alterati. Il personaggio del nazareno, che è stato inventato partendo da un’allegoria, ha:

  1. Agito per rimuovere tutta la conoscenza spirituale e rimpiazzarla con idiozie. Le stupidaggini di “Gesù che salva” [fino alla nausea!] e la “rinascita” sono stati alterati ed inglobati in questo personaggio di fantasia. In altre parole, gli illusi sono stati ingannati e portati a credere che questo personaggio si prenderà cura di ogni cosa spirituale finchè loro ne seguono i dettami.

  2. Il personaggio “Gesù” ha agito come un poliziotto mentale per avere il controllo. Sono state combattute guerre basate sul credo e sugli ideali. Controllate ciò che è nella mente dell’uomo, e controllerete l’umanità.

  3. Poichè il nazareno è finto, può essere qualsiasi cosa che desiderino i capi cristiani in posizioni di potere. Può cambiare con il tempo e adattarsi a qualsiasi scopo.

E’ giunta l’ora che tutti si sveglino, e che comprendano la corruzione spirituale che ha soggiogato l’umanità al prezzo di miliardi e miliardi, di anime, e di ogni altra cosa che questi parassiti hanno potuto prendere ai loro fedeli.


Riferimenti:
[1] A dictionary of Alchemical Imagery – Lyndy Abraham, 1998.
[2] idem
[3] idem
[4] idem
[5] Alchemy: The Secret Art – Stanislas Klossowski De Rola, 1973.


Torna all'indice delle Origini del Satanismo

© Copyright 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page